Il viaggio di nozze di Lorenzo Barbieri e Carla Franchini

Giorno 1: ITALIA/Seychelles
Partenza in serata da Roma Fiumicino per Parigi. All’arrivo proseguimento per Seychelles, cena e pernottamento a bordo dell’aeromobile.

Giorno 2: Seychelles
Arrivo a Mahé nel mattino e proseguimento con volo Air Seychelles per Praslin. All’arrivo trasferimento al porto ed imbarco sul traghetto per La Digue.

Giorni 3-4: La Digue
La Digue è la quarta più grande isola abitata delle Seychelles. Piccolo gioiellino a 6 km a est Praslin e a ovest di Felicite, è protetta da un reef naturale e mantiene intatto il fascino di un luogo selvaggio. Ha una popolazione di circa 2000 abitanti, che vivono in gran parte sulla costa occidentale nei villaggi di La Passe (collegato tramite traghetto a Praslin e Mahé) e La Réunion. L’isola ha una superficie di 10 km². Il nome La Digue era quello di una nave della flotta dell’esploratore francese Marc-Joseph Marion du Fresne che visitò le Seychelles nel 1768.

Giorno 5: La Digue-Praslin
Trasferimento al porto ed imbarco sul traghetto per Praslin.

Giorno 6-7: Praslin
Seconda isola in ordine di grandezza, Praslin è davvero un posto unico al mondo; quasi interamente coperta dalla foresta tropicale. Gli amanti della natura avranno l’imbarazzo della scelta arrivati nella splendida Vallee de Mai, dove crescono le piante di Coco de Mer e dove innumerevoli specie di uccelli abitano indisturbati e sovrani. Splendide le spiagge considerate fra le più belle del mondo. Un’unica strada attraversa l’isola e nei pochi villaggi che si incontrano si ha l’impressione di vivere in un’altra dimensione.

Giorno 8: Praslin-Mahé
Trasferimento all’aeroporto di Praslin ed imbarco sul volo per Mahé.

Giorni 9-10: Mahé
È l’isola principale e la più grande. La sua capitale, Vittoria, ha conservato tutta la sua aria coloniale con il suo ben conosciuto porto e la torre dell’orologio, un’esatta replica del Big Ben. Le Seychelles sono famose per il bellissimo mare e per i fondali che ospitano non meno di 850 specie di pesci ed oltre un centinaio di tipi diversi di coralli, un paradiso per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni subacquee.

Giorno 11: Seychelles-ITALIA
Trasferimento all’aeroporto di Mahè ed imbarco sul volo di rientro per l’Europa. Arrivo a Roma Fiumicino in tarda serata.


Prenota la tua quota regalo per la lista nozze di LORENZO e CARLA: potrai successivamente confermare la prenotazione con un bonifico bancario o recandoti direttamente in agenzia.

Lista nozze: LORENZO BARBIERI e CARLA FRANCHINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *