And the winners are…

La giovane coppia di futuri sposi, Giacomo Santini e Giulia Santi, entrambi di Rosignano Marittimo, ha vinto una seconda luna di miele alle Maldive, della durata di 7 notti, comprensiva di voli e trasferimenti in idrovolante.

Per vincere il premio la coppia non ha dovuto fare altro che prenotare il loro viaggio di nozze, un tour alla scoperta del Vietnam, della Cambogia e della Thailandia, presso la nostra agenzia. Così facendo ha potuto partecipare gratuitamente al concorso “La ciliegina sulla torta la mettiamo noi”. L’iniziativa, promossa sull’intero territorio nazionale dal network Gattinoni Mondo di Vacanze, prevedeva un’estrazione ogni mese alla presenza di un funzionario camerale o di un Notaio di un diamante bianco da 0,20 carati e di un superpremio finale consistente in un viaggio alle Maldive, assegnato, per l’appunto, alla fortunata coppia di Rosignano.

Il premio consiste infatti in un viaggio per due persone alle isole Maldive, sull’isola di Athuruga, presso la struttura Diamond Athuruga Island Resort, del valore complessivo di € 4.500,00. Il premio comprende il volo di andata e ritorno da Milano a Male, il trasferimento in idrovolante ed il soggiorno di 7 notti in camera doppia Beach Bungalow con trattamento All Inclusive.

Non ci resta che augurare buon viaggio alla fortunata coppia vincitrice e al tempo stesso ringraziare tutte le altre coppie partecipanti al concorso.

Intanto è già attivo il concorso 2017: visita la pagina

concorso-fibula

Nella foto (da sinistra): lo sposo Giacomo Santini, la sposa Giulia Santi e Daniela Cecchini dell’agenzia viaggi La Fibula di Cecina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.