ANDALO TRENTINO, Settimana Verde 2023
dal 27 Agosto al 3 Settembre 2023
Giorno 1: Partenza – ANDALO: Ritrovo al mattino, sistemazione in pullman e partenza per il Trentino. Soste lungo il tragitto per la colazione ed il pranzo (liberi). Arrivo a Andalo nel primo pomeriggio e sistemazione in hotel. Pomeriggio a disposizione per scoprire il caratteristico borgo. Cena e pernottamento in hotel.
Andalo: sull’altopiano della Paganella, grazie alla sua notevole offerta di servizi, è una delle località turistiche più importanti del Trentino. Il comune di Andalo conta circa 1.200 abitanti. Il paese, un insieme di masi posti in mezzo ai prati della piana tra Molveno, Cavedago e Fai della Paganella, ha avuto un importante sviluppo turistico negli ultimi decenni. Posto a 1.039 m s.l.m., Andalo si trova tra la Paganella e le Dolomiti di Brenta – una posizione ideale per le vacanze in montagna, sia d’inverno che d’estate. Il moderno centro sportivo raggruppa numerose strutture: dal campo di calcio al minigolf, dalla palestra di roccia al campo da basket, dal campo di pallavolo al tiro con l’arco, dalla piscina coperta allo stadio del ghiaccio, dalla sala giochi al centro equitazione, dai campi da tennis alle bocce. Inoltre le sponde del Lago di Andalo, un lago che appare e scompare a seconda delle precipitazioni, offrono la possibilità di fare una tranquilla passeggiata lungo un salutare percorso ad anello. Andalo è la località ideale per una vacanza tra escursioni e natura, per divertirsi con la famiglia o gli amici e gustare la gastronomia locale. Inoltre nel parco comunale saranno organizzate da parte dell’amministrazione comunale e delle varie associazioni locali serate di intrattenimento con musica dal vivo, serate di ballo, ecc.
Sistemazione presso il Dolomiti Hotel Olimpia, elegante albergo 3 stelle sup, ubicato in posizione tranquilla e panoramica, a circa 200 metri dal centro paese e dagli impianti di risalita della Paganella. Dispone di ristorante, bar e diverse sale comuni dove intrattenersi in lettura, conferenze, cinema e ballo, appositamente attrezzate con moderni impianti luce ed audio. Servizio Wi-Fi disponibile in tutta la struttura. All’interno dell’hotel centro fitness, fornito di palestra, sauna e lettino solarium, oltre ad una convenzione con il rinomato centro Benessere e Piscine AcquaIN sito a 500 metri dall’hotel. Le 38 stanze, servite da 2 ascensori, sono tutte dotate di servizi igienici, balcone, telefono, SmartTV 32”, cassaforte e phon. Particolarmente attenta e curata la cucina, menù a scelta e servizio a buffet per prima colazione ed insalate. Settimanalmente cena tipica trentina a lume di candela.
Giorni 3 – 7 ANDALO: Giornate a disposizione durante le quali saranno organizzate escursioni e passeggiate di mezza e/o intera giornata accompagnate dal nostro assistente, sia a piedi che impiegando i mezzi pubblici grazie all’impiego della Trentino Guest Card. Trattamento di pensione completa in hotel.
Giorno 8 ANDALO – Rientro: Prima colazione in hotel. Mattina a disposizione. Pranzo, sistemazione in pullman e partenza per il viaggio di rientro ai luoghi di provenienza, dove l’arrivo è previsto in serata.
Quota individuale di partecipazione: € 620,00
Supplemento camera singola: € 180,00
La quota comprende: Viaggio in pullman GT andata/ritorno per Andalo; Sistemazione presso l’hotel Olimpia a Andalo in camere doppie o matrimoniali; Trattamento di pensione completa con bevande incluse ai pasti dalla cena del Giorno 1 al pranzo del Giorno 8; Drink di benvenuto; TRENTINO GUEST CARD che darà la possibilità di usufruire gratuitamente di tutti i mezzi di trasporto pubblici, permettendo inoltre l’ingresso a molti musei, castelli, mostre; Assicurazione medico / bagaglio; Assistente LA FIBULA.
La quota non comprende: Tassa di soggiorno; Mance; Extra personali; Assicurazione facoltativa annullamento viaggio; Tutto quanto non espressamente indicato ne “La Quota Comprende”.
Per informazioni e prenotazioni LA FIBULA Viaggi Tel. 0586680599
Pingback: Sharm El Sheik – La Fibula Viaggi
I commenti sono chiusi.