Carnevale di Venezia

    VENEZIA: IL CARNEVALE
    2-3 Marzo 2019

    Giorno 1
    Sabato 2 Marzo: Ritrovo dei partecipanti al mattino sistemazione in pullman GT e partenza per Venezia. Soste di ristoro lungo il percorso. Arrivo a Punta Sabbioni dove ci attenderà il battello che ci condurrà a Venezia. sbarco e incontro con la guida per la visita della città. Unica al mondo, costruita su canali ed attraversata da ponti, Venezia è un vero e proprio scrigno a cielo aperto di tesori artistici. Si ammireranno i principali siti: Piazza San Marco, Palazzo Ducale, Basilica si Dan Marco, Ponte dei Sospiri, Rialto, etc. Tempo a disposizione. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio rientro in motoscafo a punta Sabbioni e da lì spostamento in bus in hotel a Lido di Jesolo per la cena ed il pernottamento.

    Giorno 2
    Domenica 3 Marzo: Prima colazione in hotel. Nuovo spostamento a Venezia in battello e giornata dedicata alla partecipazione a quello che è considerato come uno dei carnevali più belli ed eleganti del mondo, quello di Venezia. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro a Punta Sabbioni e partenza per il rientro. Soste di ristoro lungo il percorso. Arrivo nello località di origine in serata.

    Quota individuale di partecipazione: € 190,00

    La quota comprende: Viaggio in pullman GT come descritto; Visita guidata; Sistemazione in hotel 3 stelle con trattamento di mezza pensione con bevande; Passaggi navali; Assicurazione medico bagaglio; Accompagnatore.
    La quota non comprende: Quota facoltativa PRENOTA SERENO; Ingressi; Mance ed extra personali; Tutto quanto non indicato ne “La quota comprende”.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.