Concorso sposi 2019-2020

Dal 24 Settembre 2019 parte il Concorso Sposi 2019-2020 che terminerà il 31 agosto 2020. Quest’anno porteremo gli sposi nel futuro, con l’altoparlante intelligente Amazon Echo Plus, e metteremo in palio un super premio finale: un viaggio alle Seychelles firmato Costance!

ESTRAZIONI MENSILI: Ogni mese 3 coppie potranno aggiudicarsi un altoparlante intelligente Amazon – Echo Plus (2ª generazione) dal valore di €149,90 che funziona tramite comandi vocali ed è connesso all’Alexa Voice Service. Scopri di più.

PREMIO FINALE: Tutte le coppie che partecipano al concorso concorreranno all’estrazione finale di un soggiorno, per 2 persone, alle Seychelles presso il 5 stelle lusso Constance Lemuria dal valore di €5.575. Scopri la struttura.

Potranno partecipare al concorso tutte le coppie maggiorenni che acquisteranno un viaggio di nozze presso La Fibula Viaggi senza alcun tipo di restrizione su tour operator o di spesa minima. Per il ritiro del premio sarà necessario presentare copia dell’atto di matrimonio o unione civile. Consulta il regolamento completo.