Eden Village Playacar Messico

Struttura: Direttamente situato sulla bella spiaggia di Playacar, famosa per la sua finissima sabbia bianca lambita da acque turchesi e cristalline, l’Eden Village Playacar si trova a breve distanza dall’animato centro di Playa del Carmen con i suoi negozi, caratteristici ristoranti, pittoreschi beach bar e discoteche. Il resort internazionale mette a disposizione camere arredate in tradizionale stile tropicale e posizionate in bungalow abbracciati da una lussureggiante natura. L’Eden Village propone un’ampia scelta gastronomica, grazie al ristorante principale con servizio a buffet e cuoco italiano, i due ristoranti à la carte e i 4 bar dove poter gustare colorati cocktail tropicali. Il complesso, inoltre, rispecchia il vivace stile caraibico e propone numerosi servizi per il relax e il divertimento, tra i quali il centro benessere, il campo da beach volley e diversi sport acquatici. Il divertimento di grandi e piccini sarà garantito dalla simpatia degli animatori Eden Viaggi che allieteranno il soggiorno con tornei, giochi e balli, per proseguire la sera con piacevoli intrattenimenti di spettacoli e cabaret assieme allo staff di animazione locale.
Località: Playacar. Dista 2 km dal centro di Playa del Carmen e 52 km dall’aeroporto di Cancun.

Spiaggia: di sabbia bianca e fine, attrezzata con lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

Ristoranti e bar: ristorante principale aperto per colazione e cena con servizio a buffet e angolo show cooking con cuoco italiano, pranzo presso lo snack bar in spiaggia con area grill, 2 ristoranti à la carte aperti per cena con menù ispirati alla cucina italiana e messicana e 1 pizzeria aperta dalle 12.00 alle 18.00, 4 bar di cui 1 a bordo piscina e 1 sport bar. Nei ristoranti à la carte è richiesto un abbigliamento formale, con pantaloni lunghi per i signori ospiti. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.

Servizi: anfiteatro (capacità massima 200 persone). A pagamento: cambio valuta, internet point, wi-fi nelle aree comuni, parrucchiere, noleggio auto, servizio lavanderia, negozi di souvenir, sportello ATM presso la zona lobby; su richiesta: baby sitting e servizio medico esterno. Possibilità di celebrare il matrimonio o rinnovo delle promesse nuziali, quotazione su richiesta. SS.Messa cattolica in lingua spagnola al centro di Playa del Carmen tutti i giorni (2 km).

Relax e divertimenti: 3 piscine di cui 1 per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card); 2 campi da tennis, beach volley, beach soccer, bocce, ping pong, scacchi giganti, pallacanestro, biliardo, sport acquatici non motorizzati come kayak, snorkeling, vela e windsurf (presso l’adiacente Royal Hideaway Playacar). A pagamento: centro diving con certificazione PADI, pesca d’altura, sport acquatici motorizzati, centro benessere con massaggi e trattamenti. Nelle vicinanze: campo da golf a 18 buche (circa 1 km).
Animazione e miniclub: programmi di intrattenimento per adulti, attività sportive e tornei con personale specializzato, sempre presente e mai invadente. Per bambini 3/11 anni previsto programma Tarta che include anche i due pasti principali e la merenda, oltre a giochi, laboratori creativi e musica. Per ragazzi 12/17 anni previsto programma Jek Club con attività creative e dinamiche, tornei in spiaggia e musica. Spettacoli serali appositamente dedicati, per adulti, ragazzi e bambini.