Epifania a Amsterdam

URBAN TRAVEL EXPERIENCE EPIFANIA AD AMSTERDAM

3 – 6 GENNAIO 2020 (4 giorni)

Venerdì 3 Gennaio: PISA – AMSTERDAM
Ritrovo in aeroporto a Pisa con l’accompagnatrice. Partenza con volo Transavia delle ore 15.30. Arrivo ad Amsterdam (Schipol) alle ore 17.45. Trasferimento in hotel con il bus. Giro orientativo nel centro di Amsterdam con l’accompagnatrice . Cena in ristorante. Pernottamento in hotel.

Sabato 4 Gennaio: AMSTERDAM
Prima colazione. Intera giornata visita della città con l’accompagnatrice utlizzando i mezzi pubblici. Al mattino visita guidata di Amsterdam (a piedi) , visita esterna dei punti più belli ed interessanti, da Piazza Dam al quartiere a luci rosse. Pranzo libero. Proseguimento delle visite con la minicrociera sui canali (biglietto escluso). Il centro città è costruito su un fitto ricamo di canali scavati nel Secolo d’Oro; la Grachtengordel (cintura dei canali) dal 2010 rientra tra i Patrimoni dell’Umanità dell’UNESCO. Proseguimento con l’immancabile mercato dei fiori galleggiante , il Bloemenmarkt. Per chi lo desidera proseguimento con la visita della casa-museo di Anna Frank, ( ingresso escluso) proprio il luogo dove è stato scritto il famoso Diario di Anna Frank. Cena in ristorante. Pernottamento in hotel.

Domenica 5 Gennaio: AMSTERDAM
Prima colazione. Intera giornata visita della città con l’accompagnatrice utilizzando i mezzi pubblici. Al mattino visita del’Albert Cuyp Market, mercato rionale di Amsterdam, il più famoso dove è possibile trovare di tutto, dal cibo tipo street food all’abbigliamento. Proseguimento con l’Heineken Experince. Un tour nella vecchia fabbrica di birra Heineken, che è stata trasformata in un’esperienza interattiva (ingresso escluso). Pranzo libero. Nel pomeriggio per chi lo desidera ingresso al Van Gogh Museum , la casa-museo con la più vasta collezione dei lavori del maestro ( ingresso escluso) Resto della giornata shopping per i quartiere più famosi tra i quali spicca la Nove Strade. Cena in ristorante. Pernottamento in hotel.

Lunedì 6 Gennaio: AMSTERDAM – PISA
Prima colazione. Mattinata a disposizione per visite individuali. Pranzo libero. In tempo utile trasferimento in aeroporto e partenza con volo Easyjet delle ore 13.15 con arrivo a Pisa alle ore 15.10.

Quota di Partecipazione euro 545,00
Tasse aeroportuali euro 30,00
Assicurazione annullamento euro 30,00

La quota comprende: Volo aereo a/r da Pisa Amsterdam con Transavia; 1 bagaglio a mano di 10 kg dimensioni 55x40x25; Sistemazione in hotel Casa Hotel 3 stelle sup.; Trattamento di Pernottamento e prima colazione in hotel; Tre cene in ristorante; Transfer aeroporto-hotel-aeroporto; Visita guidata di Amsterdam a piedi; Accompagnatore; Assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende: Bagaglio in stiva di 20 kg euro 70,00; pranzi; crociera sui canali; bevande ai pasti; ingressi; biglietto per i mezzi di trasporto; tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.

Organizzazione tecnica: Antologia Viaggi Pistoia


Per informazioni e prenotazioni: LA FIBULA VIAGGI Tel. 0586 680599