Epifania sugli sci
3-10 Gennaio 2021

Vieni insieme a noi a trascorrere qualche giorno di relax sulla neve. Dovrai solo pensare a divertirti sulla neve: al resto ci pensiamo noi!

EPIFANIA SUGLI SCI
SANSICARIO, VIA LATTEA – PIEMONTE
3 – 10 Gennaio 2021
Tour PRESTIGE

Giorno 1 Partenza – SANSICARIO: Partenza al mattino in pullman GT per Sansicario. Soste durante il tragitto per la colazione ed il relax. Arrivo a Sansicario. Sistemazione nelle camere riservate presso il prestigioso Hotel Bluserena Sansicario Majestic, cena e pernottamento.

Hotel 4 Stelle, sorge in località Sansicario (TO) a 1700 metri di altitudine nel comprensorio della Vialattea; dista 8 km da Sestriere, 20 Km dal confine con la Francia. In posizione soleggiata, l’Hotel gode di una splendida vista, da un lato sul monte Chaberton e dall’altro sui prati del Fraiteve. A soli 500 mt dagli impianti di risalita (raggiungibili con navetta in 3 minuti), l’hotel dispone di 150 camere accoglienti e ben arredate, dotate di TV, SKY, telefono, minibar, cassaforte, bagno con doccia o vasca, asciugacapelli ed un accappatoio per persona adulta.
Il comprensorio sciistico internazionale della Vialattea che offre 249 piste, tutte collegate sci ai piedi e 70 impianti di risalita, posti fra 1.380 e 2.800 metri sul livello del mare. Gli impianti sciistici ed i 400 km di piste di ogni livello, ne fanno la meta ideale per gli amanti dello sci. Negli orari di apertura delle piste è disponibile un servizio navetta da e per l’hotel verso gli impianti (circa 500 metri e 3 minuti di percorrenza) e per il centro commerciale. Disponibili depositi sci gratuiti con armadietto riservato vicino agli impianti a pochi mt dalle piste.
Il trattamento di mezza pensione comprende prima colazione, cena con servizio al tavolo riservato. Acqua e vino alla spina gratuiti durante i pasti. Snack pomeridiano gratuito al rientro dalle piste. Utilizzo della cucina baby-biberoneria. I bambini e i ragazzi potranno fruire della cena assistita al Serenino Club, il Mini Club, e al Serenup, il Teeny Club Bluserena. Per i più piccoli è disponibile l’area Cucina Baby / Biberoneria.
L’hotel offre inoltre una delle migliori animazioni italiane. Non solo divertimento, ma servizi puntuali ed affidabili per gli ospiti d’ogni età: intrattenimento, giochi, spettacoli serali e piano bar. I bambini dai 3 ai 10 anni apprezzeranno il Serenino Club, il Mini Club con vestizione bambini e accompagnamento alla Scuola Sci, fino al rientro in Hotel. Uno spazio su misura in cui i genitori possono affidare i loro bambini ad animatori professionisti nel rispetto della sicurezza: molteplici le attività ludico – creative, giochi, laboratori, merenda pomeridiana, proiezioni di film/cartoni. Gli animatori li aiuteranno nella vestizione, li accompagneranno alla Scuola Sci e li ricondurranno in Hotel. Per i ragazzi dagli 11 ai 14 anni è riservato il Teeny Club Serenup Club: i ragazzi verranno coinvolti in attività sportive, ludiche e creative. È previsto anche l’accompagnamento alla Scuola Sci.
Gratuitamente a disposizione degli ospiti accesso in piscina (1 ora al giorno previa prenotazione) e centro fitness attrezzato con macchine isotoniche. L’accesso all’area wellness con tre vasche idromassaggio Jacuzzi, tre saune, bagno turco, docce emozionali e zona relax con vista monte Chaberton è prenotabile acquistando la Tessera Wellness (riservata ai maggiori di 14 anni), soggetta a disponibilità limitata.
Presso la partenza della seggiovia, il Fun Park offre due divertenti parchi per i più piccini, di cui uno con campo scuola. Gratuitamente a disposizione degli ospiti dell’hotel due tapis roulant per muovere i primi passi sulla neve, mini carrucola e mini palestra di arrampicata con scivoli; a pagamento: tappeti elastici per divertirsi saltando, giostra Carosello e Castello gonfiabile.
Gli ospiti non sciatori potranno trascorrere una piacevole vacanza partecipando gratuitamente alle passeggiate proposte dal “Club Non Sciatori”, in compagnia degli animatori.

Giorno 8 SANSICARIO – Rientro: Prima colazione e partenza per il viaggio di rientro ai luoghi di provenienza, dove l’arrivo è previsto in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione: € 695,00
Supplemento camera doppia uso singola: € 195,00

La quota comprende: Viaggio in pullman GT; Sistemazione nell’hotel indicato in trattamento di mezza pensione con bevande ai pasti; Tessera club; Navetta da e per gli impianti di risalita (circa 500 metri e 3 minuti di percorrenza) e per il centro commerciale; Ski box con armadietto riservato vicino agli impianti di risalita; Animazione diurna e serale per grandi e piccini; Per i bambini vestizione, accompagnamento alla Scuola Sci fino al rientro in Hotel; Accesso al Mini Club Serenino Club, al Teeny Club Serenup; Accesso piscina (aperta in orari prestabiliti) e in palestra; Biberoneria; Club non sciatori con attività dedicate; Accompagnatore durante il viaggio e in loco; Assicurazione medico bagaglio.
La quota non comprende: Quota facoltativa PRENOTA SERENO; Polizza sci; Skipass; Escursioni e visite facoltative; Pasti extra non menzionati; Mance ed extra personali; Tutto quanto non indicato ne “La quota comprende”.

Per informazioni e prenotazioni LA FIBULA VIAGGI Cecina Tel. 0586 680599