Fiji, formalità d’ingresso

    Le Fiji sono aperte ai viaggiatori internazionali che abbiano completato il ciclo di vaccinazione e ai minori di 18 anni non vaccinati accompagnati dal genitore vaccinato.

    PRIMA DI PARTIRE
    Tutti i viaggiatori di età pari o superiore ai 12 anni devono attenersi alle seguenti procedure:

    presentare il risultato negativo di un test PCR COVID-19 effettuato entro 48 ore prima della partenza, o in alternativa il risultato negativo di un test antigenico (RAT) effettuato nelle 24 ore precedenti la partenza*
    presentare un certificato che attesti il completamento del ciclo vaccinale 
    mostrare prova dell’avvenuta prenotazione di un test RAT presso un resort registrato o una struttura cittadina (da effettuare entro 48-72 ore dall’arrivo nelle Fiji).

    ARRIVO ALLE FIJI
    I viaggiatori dovranno effettuare un test antigenico rapido (RAT) entro 48-72 ore dal loro arrivo, prenotato precedentemente. Durante il soggiorno alle Fiji è consigliato indossare la mascherina nei luoghi affollati al chiuso o all’aperto, mantenere il distanziamento (2 mt) e igienizzare frequentemente le mani.

    AL RIENTRO IN ITALIA
    A partire dal 01 marzo 2022 non sarà più necessario sottoporsi a tampone di controllo per il rientro in Italia purché la persona sia completamente vaccinata e munita di Green Pass da esibire alla compagnia aerea prima del check-in. E’ obbligatorio compilare il modulo dPLF Digital Passenger Locator Form scaricabile a questo link:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.