Innsbruck, Vipiteno e Bressanone

INNSBRUCK, VIPITENO e BRESSANONE
24-25 Novembre 2018

Giorno 1: Partenza – BRESSANONE – VIPITENO
Partenza al mattino per l’Alto Adige. Soste di ristoro lungo il percorso. Arrivo a Bressanone e tempo a disposizione per fare una passeggiata nel suo centro storico pieno di vita con il tipico mercatino di Natale. Da non perdere il chiostro del Duomo. Pranzo libero. Proseguimento per Vipiteno la città più a nord d’Italia che fa parte del circuito “I borghi più belli d’Italia”. L’appuntamento con la magia del Natale è nel bel centro storico di origine medioevale con il suo ricco mercatino. Quindi, spostamento in hotel per la cena ed il pernottamento.

Giorno 2: INNSBRUCK – Rientro
Prima colazione in hotel e partenza. Arrivo ad Innsbruck e visita della pittoresca cittadina capoluogo del Tirolo Austriaco. Si potranno ammirare: il Palazzo Imperiale, la Chiesa e la Torre di Corte, il Palazzo del Governo, il famosissimo Tettuccio d’oro etc. A seguire, tempo a disposizione per immergersi nell’eccezionale mercatino di Natale, che affonda le radici nel medioevo, suggestivamente posizionato nella Marie Theresien Strasse. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza per il rientro con soste di ristoro lungo il percorso. Arrivo in serata nei luoghi d’origine.

Quota individuale di partecipazione: € 190,00
Supplemento camera singola: € 35,00

La quota comprende: Viaggio in pullman GT come descritto; Sistemazione in hotel 3 stelle (zona Tirolo) in camere doppie/matrimoniali con trattamento di mezza pensione; Assicurazione medico bagaglio; Accompagnatore.
La quota non comprende: Quota facoltativa PRENOTA SERENO; Mance ed extra personali; Tutto quanto non indicato ne “La quota comprende”.

Versione stampabile

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.