Modena
2 Giugno 2019

2 Giugno 2019

Programa di viaggio: Ritrovo dei partecipanti al mattino sistemazione in pullman GT e partenza per Modena. Visita guidata del centro storico per ammirare i tesori architettonici; l’Unesco ha riconosciuto il valore universale dei suoi tesori dichiarando il Duomo, Piazza Grande e la Torre Ghirlandina Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Modena va ricordata anche per la visita nella prestigiosa sede del Palazzo Santa Margherita al Museo della Figurina nata dall’appassionata opera collezionistica di Giuseppe Panini. Al termine della visita pranzo in ristorante. Al termine trasferimento presso un’azienda agricola dove sarà possibile l’acquisto dei famosi “Duroni di Vignola”. Si prosegue poi per eventuale acquisto del famoso “Culatello” e affini in un noto prosciuttificio di Marano. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro ai luoghi di provenienza dove l’arrivo è previsto in serata.

Quota individuale di partecipazione: € 85,00

La quota comprende: Viaggio in pullman GT come descritto; Colazione in Autogrill; Visita guidata città di Modena e collezione Museo della Figurina Panini; Pranzo in ristorante con bevande incluse; 1 kg di ciliegie “Duroni di Vignola” in omaggio a tutti i partecipanti; Assicurazione medico bagaglio; Accompagnatore.

La quota non comprende: Quota facoltativa PRENOTA SERENO; Ingressi; Mance ed extra personali; Tutto quanto non indicato ne “La quota comprende”.

Tag: