Il viaggio di nozze di Luca Baldassarre e Corinne Pascucci

    Il viaggio di nozze di Luca Baldassarre e Corinne Pascucci

    Su una delle più belle spiagge della costa di Sharm El Sheikh, il divertimento made in Italy è assicurato. Il Veraclub Reef Oasis Beach Resort sorge in una posizione incantevole, su un mare bellissimo, con una barriera corallina stupefacente abitata da pesci di mille colori. L’estate tutto l’anno, il sole che brilla sul mare ricco di storia, colori e tesori. Per chi ama nuotare, fare sport, escursioni e divertirsi in ogni modo, questo è il luogo ideale. Su una delle più belle spiagge della costa di Sharm El Sheikh, in una posizione incantevole, su un mare bellissimo e caldo, con fondali corallini e pesci di tutti colori: un vero e proprio paradiso per chi ama le immersioni subacquee. Una meta ideale per una vacanza all’insegna del relax, del divertimento e del benessere. A poche ore di volo da casa.
    Vari ristoranti e bar, numerose piscine, attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, 3 jacuzzi esterne presso la spiaggia, acqua park con giochi d’acqua, tre sale conferenze. Bella spiaggia di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento; teli mare gratuiti. Il fondale corallino digradante permette di entrare agevolmente in mare e il pontile galleggiante consente un comodo accesso al tratto di mare aperto oltre la barriera corallina. Antistante la spiaggia del Veraclub si trova la famosa “Temple Bay”, paradiso delle immersioni e dello snorkeling.


    Prenota la tua quota regalo per la lista nozze di Luca e Corinne, potrai successivamente confermare la prenotazione con un bonifico bancario o recandoti direttamente in agenzia

      Lista nozze: LUCA BALDASSARRE e CORINNE PASCUCCI

      Vorrei iscrivermi alla newsletter de LA FIBULA Viaggi