Paestum

Il complesso Paestum (800 posti letto), categoria 3 stelle, è situato nel golfo di Salerno a 9 km da Battipaglia, a 80 km da Napoli ed a 19 km da Salerno.Graziosamente immerso in un vasto parco, il mare si raggiunge attraverso una folta pineta. Il Villaggio Paestum rappresenta una struttura comoda e funzionale è ideale per una vacanza in pieno relax e divertimento.

STRUTTURA E CAMERE COMFORT
Il Villaggio Paestum è dotato di camere doppie, triple, quadruple (disponibilità limitata anche di alcune camere a 5/6 posti letto) tutte con aria condizionata, frigo bar, tv, telefono e balcone (se a piano terra con veranda sul giardino).

MARE
Un’ampia spiaggia di sabbia finissima, attrezzata con sdraio, ombrelloni e lettini incornicia un mare limpido.

LA RISTORAZIONE
Il ristorante, molto ampio, è suddiviso in 3 sale affacciate sulla zona piscina. Il servizio a buffet prevede: un’abbondante prima colazione; una ricca scelta di antipasti, contorni, piatti freddi, gustosissimi primi, secondi di carne e pesce per la seconda colazione e la cena. Vino e acqua inclusi. Le altre bevande sono sempre a pagamento. Serate gastronomiche a sorpresa.

SPECIALE BAMBINI – BIBERONERIA
Per i nostri ospiti più piccoli e per le loro mamme, offriamo un efficiente servizio di BIBERONERIA in locale adibito alla preparazione dei pasti dei bambini 0/4 anni. Le mamme disporranno di cucina, utensili, e di una linea completa di base di alimenti per l’infanzia sullo standard degli asili nido (escluso latte primi mesi, di proseguimento e prodotti specifici per intolleranze alimentari). Il locale funzionerà in comodi orari prestabiliti e con la collaborazione del personale del villaggio. Il latte fresco sarà disponibile 24 ore su 24.

Per informazioni e prenotazioni Tel. 0586 680599 info@fibula.it