Pasqua in Austria

PASQUA IN AUSTRIA
31 Marzo – 2 Aprile 2018

Giorno 1: Partenza – KLAGENFURT
Ritrovo dei partecipanti al mattino, sistemazione in pullman e partenza per l’Austria. Arrivo a Klagenfurt, città capoluogo della Carinzia, breve visita guidata del suo centro storico con i palazzi signorili in stile italiano e tesori culturali come la Sala dei blasoni e il Teatro comunale, o ancora il romantico Lendkanal, quel braccio navigabile che collega il centro cittadino con la baia orientale del Wörthersee. Trasferimento in hotel per la cena ed il pernottamento.

Giorno 2: SALISBURGO – REGIONE DEI LAGHI
Prima colazione in hotel. Giornata dedicata all’escursione nella regione del Salisburghese – situata fra le Alpi e le Prealpi ed inserita dall’Unesco nel Patrimonio Mondiale dell’Umanità per le sue bellezze naturali. Sosta a Bad Ischl, piccola località termale e luogo di vacanza dell’Imperatore Francesco Giuseppe e della moglie l’Imperatrice Elisabetta. Si ammirerà la Kaiservilla (esterno), residenza estiva di caccia dell’Imperatore. Proseguimento per il Salzkammergut. Rientro a Salisburgo. Cena e pernottamento.

Giorno 3: SALISBURGO – Rientro
Prima colazione in hotel e incontro con la guida. passeggiata nel centro storico alla scoperta dei luoghi simbolo della città come la casa natale di Mozart, oggi trasformata in Museo, il Duomo, la Cattedrale e la Piazza Mozart con, al centro, la stataua del grande compositore. Sosta per il pranzo libero e, ad orario concordato, partenza per il rientro. arrivo previsto in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione: € 350,00

La quota comprende: Viaggio in pullman GT come descritto; Visite ed escursioni come da programma; Trattamento di mezza pensione; Pranzo in corso di escursione il Giorno 2; Assicurazione medico bagaglio; Accompagnatore LA FIBULA per tutta la durata del tour.
La quota non comprende: Quota facoltativa PRENOTA SERENO (comprensiva di assicurazione annullamento viaggio); Escursioni e visite facoltative; Pasti non menzionati o descritti come liberi; Extra personali; Tutto quanto non indicato ne “La quota comprende”.

Versione stampabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.