Pasqua in Valchiavenna
20-22 Aprile 2019

Giorno 1: Partenza – CHIAVENNA
Ritrovo dei partecipanti al mattino sistemazione in pullman e partenza per Chiavenna. All’arrivo sistemazione in hotel e pranzo. Nel pomeriggio visita alle cascate dell’Acqua Fraggia; dopo visita guidata di Chiavenna. Rientro in Hotel per la cena nel “Grotto Belvedere”. Pernottamento.

Giorno 2: ST.MORITZ
Colazione in hotel e partenza per St Moritz. Inizio viaggio sul Trenino Rosso fino a Coira. Centro principale del Cantone dei Grigioni; un viaggio spettacolare interamente super guidato “Patrimonio Mondiale dell’Unesco”. Pranzo al sacco con cestino preparato dall’Hotel. Rientro a Chiavenna attraverso il passo Julier con nostro Bus. Cena di Pasqua in hotel in Hotel e pernottamento.

Giorno 3: TREMEZZO – Rientro
Colazione in hotel e partenza per Tremezzo, nota località sul lungo lago di Como. Visita Villa Carlotta celebre per le sue raccolte d’arte e per il vasto giardino. Proprio nel periodo di Pasqua ogni anno si può assistere alla spettacolare fioritura dei rododendri e delle azalee, circa 150 tipi di varietà. Al termine della visita pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di ritorno dove l’arrivo è previsto in serata.

Quota individuale di partecipazione: € 380,00

Supplemento camera singola: € 30,00

La quota comprende: Viaggio in pullman GT come descritto; Sistemazione in Hotel 3 stelle; Pasti come descritto nel programma; Visita guidata di Chiavenna; Biglietto Treno Rosso; Accompagnatore; Assicurazione medico bagaglio.
La quota non comprende: Quota facoltativa PRENOTA SERENO comprensiva di assicurazione annullamento viaggio; Mance; Extra personali; Tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”.