Protocollo anti Covid

La sicurezza del nostro personale e dei nostri clienti rappresenta una nostra assoluta priorità. Per questa ragione abbiamo attuato le seguenti misure al fine di adeguare la nostra attività alle disposizione anti contagio ed assicurare la massima sicurezza di tutti i nostri ospiti. Le seguenti misure resteranno in vigore fino al protrarsi dello stato di pandemia.


NORMATIVE
Abbiamo aggiornato il DVR (il documento di valutazione dei rischi aziendali) adeguando il nostro modo di lavorare alle nuove norme, definendo nuovi protocolli e nuove metodologie di lavoro.

SICUREZZA
Ci siamo dotati di mascherine, guanti monouso e gel igienizzante.

CATALOGHI
Abbiamo sospeso la possibilità di prendere i cataloghi esposti: i cataloghi potranno essere consultati solo a seguito di richiesta al personale d’agenzia. I cataloghi consultati non saranno nuovamente esposti e saranno cestinati.

AGENZIA
Abbiamo riposizionato le postazioni di lavoro. Abbiamo installato le barriere di plexiglass sulle scrivanie. Al fine di aumentare la superficie del locale a disposizione dei nostri clienti e favorire il distanziamento, abbiamo riposizionato le scrivanie in modo da aumentare il distanziamento tra i nostri addetti ed eliminato parte del materiale espositivo, eliminare l’area giochi destinata ai nostri ospiti più piccoli e l’area di attesa. Le penne ad disposizione dei nostri clienti sono chiaramente evidenziate e sono sanificati dopo ogni utilizzo. Abbiamo eliminato parte del materiale espositivo per permettere un maggiore superficie libera.

ACCESSO IN AGENZIA
Abbiamo modificato l’orario di apertura al pubblico prediligendo prediligendo la formula dell’appuntamento. Abbiamo inoltre limitato l’accesso da parte di personale esterno (fornitori, consulenti, rappresentanti, ecc). Al fine di evitare assembramenti all’interno del locale ci vediamo costretti a chiedere a tutti i nostri visitatori di attendere il proprio turno d’ingresso all’esterno dell’agenzia qualora il nostro personale fosse occupato.

PULIZIA
Abbiamo predisposto nuove procedure di pulizia dei locali. Abbiamo effettuato la sanificazione profonda del locale e effettuiamo la pulizia degli ambienti almeno 2 volte al giorno. In particolare gli spazi di accesso al pubblico sono puliti più volte al giorno: sedie, maniglie delle porte, scrivanie, etc. Anche i nostri quotidiani strumenti di lavoro sono oggetto di rigide procedure di pulizia: cornette del telefono, tastiere del pc, mouse. Abbiamo inoltre predisposto penne ad uso esclusivo dei nostri clienti che sono sanificate dopo ogni utilizzo. Il locale viene areato regolarmente.

CARTELLONISTICA
Abbiamo affisso cartelli per ricordare a tutti i nostri clienti e ricordarci le procedure adottate.



Per qualsiasi ulteriore informazione vi invitiamo a contattarci 0586 680599