Raccolta delle mele

20-22 Settembre 2019

Giorno 1: Ritrovo dei partecipanti al mattino sistemazione in pullman GT e partenza per Spiazzi. Sosta per la colazione in Autogrill. Proseguimento viaggio con arrivo previsto metà mattinata a Spiazzi per la visita al Santuario della Madonna della Corona. Luogo religioso mistico, magico, affascinante, coinvolgente incastonato su una roccia a picco sulla valle dell’Adige a 774 metri d’altezza; sospeso tra cielo e terra. Dopo la visita pranzo in ristorante e proseguimento viaggio per Malosco. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 2: Colazione a buffet in Hotel. Partenza per la visita al Castello di Thun. Situato in cima ad una collina a 609 mt. vicino al paese di Ton sede della potente famiglia dei Tono l’edificio ha un gran valore monumentale e artistico, conserva preziosi arredi, una biblioteca con oltre 10.000 volumi, stanze signorili, un’armeria e un grande numero di stupende stufe in maiolica. Al termine della visita partenza per Molveno ai piedi delle Dolomiti del Brenta. È considerata una delle più belle località turistiche del trentino con boschi meravigliosi, monti e un lago considerato uno dei più belli d’Italia. All’arrivo pranzo a base di pizza con bevanda, dolce e caffè compresi. Visita del bel centro e discesa al lago. Metà pomeriggio partenza per il rientro in Hotel. Sosta per acquisti prodotti in negozio specializzato lavorazione speck e affini. Rientro Hotel per la cena. Fine serata ricca tombolata e pernottamento.

Giorno 3: Colazione in hotel. Passeggiata facoltativa al lago Smeraldo e parco attiguo. Alle ore 10 partenza per Sanzeno per la raccolta delle mele. Rientro in Hotel per il pranzo. Nel pomeriggio partenza per il rientro ai luoghi di provenienza.

Quota individuale di partecipazione: € 335,00
Supplemento camera singola: € 45,00

La quota comprende: Viaggio in pullman GT come descritto; Colazione in Autogrill; Sistemazione in hotel 3 stelle; Pasti come da programma; Ingressi; #1 cassetta di mele per persona; Assicurazione medico bagaglio; Accompagnatore.
La quota non comprende: Quota facoltativa PRENOTA SERENO; Servizio bus Madonna Corona; Audioguide Castel Thun; Tassa di soggiorno; Mance ed extra personali; Tutto quanto non indicato ne “La quota comprende”.


Per informazioni e prenotazioni: LA FIBULA VIAGGI 0586 680599