Puglia, Torre Serena

NEL CUORE DI UN PARADISO NATURALE, UN’AMPIA PINETA, LA SPIAGGIA DI SABBIA FINE, IL MARE CRISTALLINO E POCO PROFONDO UN AMPIO BOSCO DI PINI, PROTEGGE LA SPIAGGIA DI SABBIA FINE, BELLISSIMA E DAL SAPORE SELVAGGIO. UN VILLAGGIO MODERNO SUPER ATTREZZATO.

PUGLIA – Il Torreserena Village è un Villaggio turistico 4 stelle. Sorge a Marina di Ginosa (Taranto), direttamente su una splendida spiaggia della costa Jonica. Dista 110 km dall’aeroporto di Bari e Brindisi. L’offerta del Torreserena Village è pensata per soddisfare le esigenze, i desideri ed il bisogno di divertimento e relax di adulti e bambini. Congiunto alla spiaggia sabbiosa da una suggestiva pineta dell’Arco Jonico, dispone di 400 camere poste su due piani dotate di tutti i comfort, che distano mediamente 700 mt dal mare. La spiaggia privata, con ombrelloni riservati, lettini e sdraio, spogliatoi e docce, bar, punto di assistenza e informazioni, è collegata al centro del Villaggio dal servizio navetta gratuito (non corredata di pedane per disabili). A disposizione degli Ospiti barche a vela e windsurf (salvo negli orari dei corsi), canoe, pedalò, campo da beach volley, beach tennis e paddle surf, oltre ai servizi del Bluserena SeaSport (alcuni a pagamento).

A disposizione dei nostri Ospiti: Piscina d’acqua dolce per il nuoto (25m x 8m, profondità da 120 a 150 cm), Grande piscina d’acqua dolce di 650 mq circa, con acquascivoli ed idromassaggio (profondità da 70 a 200 cm), Piscina d’acqua dolce, all’interno del Mini Club, riservata ai bambini iscritti al Serenino (accessibile in orari prestabiliti anche a bimbi 0-6 anni non iscritti al Serenino accompagnati dai genitori), Grande parco per bimbi recintato al centro del Villaggio con giochi giganti, altalene, scivoli e altro ancora ed uno all’interno della pineta con altalene e vari giochi, 4 sale ristorante climatizzate con ricca ristorazione a buffet e show-cooking, Cucina baby/biberoneria, con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali, accessibile 24 ore su 24.

Ed ancora, bar, boutique, negozi, emporio con giornali, tabacchi, bancomat, agenzia di viaggio per noleggio auto e trasferimenti, parcheggio ombreggiato interno riservato. A pochi km dal Villaggio, campo da golf “Club Metaponto” e maneggio, entrambi convenzionati. Connessione Wi-Fi gratuita nelle principali aree comuni e nelle Camere Premium e Comfort.

Per chi ama il fitness, oltre la moderna area fitness, con parete da arrampicata, macchine isotoniche, manubri, tappeto walking e bici spinning, ginnastiche di gruppo e assistenza di personale qualificato in orari prestabiliti, tante altre attività: Stretch and Tone, Total Body e Acquagym, Nordic Walking e Pilates, Suspension Training, Drumstick Fitness e Cross Training. Sono inoltre a disposizione: Un campo da calciotto in erba sintetica con illuminazione notturna – 42mt x 22mt; Quattro campi polivalenti tennis/calcetto in erba sintetica con illuminazione notturna – 38mt x 18mt; Un campo paddle tennis in erba sintetica con illuminazione notturna; Beach Volley; Beach Tennis; Beach Golf; Campi bocce in erba sintetica con illuminazione notturna fornito di kit bocce; Tiro con l’arco – distanza max 20 metri; Tiro a Segno; Ping-pong; Parete da boulder/arrampicata; Parco avventura per bambini, con percorsi sospesi; Percorso ginnico attrezzato all’interno della pineta; Bluserena SeaSport; Paddle Surf.

I Villaggi Bluserena hanno, primi in Italia, il marchio di qualità “VACANZA AMICA DEI BAMBINI” riconosciuto dalla Federazione nazionale Pediatri Cipe – Sispe – Sinspe. I servizi, le attrezzature e i comfort sono progettati anche sulle esigenze dei bambini, dei ragazzi e dei loro genitori, all’insegna del divertimento ma anche della sicurezza e di una costante ed attenta cura della manutenzione.

Il Bluwellness è l’area dedicata a chi in Vacanza vuole concedersi una pausa all’insegna del relax e del benessere. Propone trattamenti viso e corpo, massaggi rilassanti, sportivi e olistici e percorsi benessere personalizzati.

Il Torreserena offre, oltre al ristorante centrale, il ristorante Il Gusto, con tavoli riservati per famiglia, aperto a cena, dal lunedì al sabato dall’08.06 al 12.09.2020. Il servizio è gratuito e soggetto a disponibilità limitata, eventualmente con turni distribuiti su più fasce orarie ed è prenotabile in villaggio nel giorno precedente. I clienti in Pensione Più hanno diritto ad un accesso a persona per soggiorni di minimo 7 notti. I clienti in Pensione Extra hanno diritto ad un massimo di due accessi a persona per soggiorni di 7 notti.