Il treno del sale
1 Novembre 2021

IL TRENO DEL SALE

Treno storico a vapore da Pisa, Livorno, Cecina alla scoperta delle Saline di Volterra

1 Novembre 2021

Programma di viaggio (soggetto a riconferma): Ore 09:15 Ritrovo dei partecipanti alla stazione centrale di Pisa, incontro con il personale delle Ferrovie Turistiche Italiane che sarà a disposizione per l’assistenza alla salita a bordo. Ore 09:45 partenza. Fermate previste a Livorno e Cecina. Alle ore 11:40 sosta prevista di 30 minuti durante la quale i passeggeri del treno saranno accolti con degustazione di vini delle aziende del territorio e un piccolo breakfast con prodotti culinari tipici del territorio. Proseguimento del viaggio in treno. All’arrivo alla stazione di Saline di Volterra i viaggiatori del treno, riceveranno il saluto delle Autorità.
Tempo a disposizione. Opportunità di visite in piccoli gruppi agli impianti di produzione del sale e degustazione “della patata in salamoia” presso l’area ricreativa “il Cavo”. Possibilità di pranzo completo presso la struttura dedicata della stessa area ricreativa. Vari ristoranti sono convenzionati per i passeggeri del “Treno del Sale”.

I dettagliati di questa proposta di viaggio sono al momento in fase di definizione: continua a seguirci per non perdere alcun aggiornamento

Per informazioni e prenotazioni LA FIBULA Viaggi Cecina Tel. 0586 680599 info@fibula.it

Consulta il protocollo anticontagio adottato