Udienza Papa Francesco 26 Giugno 2024

    Udienza Generale Papa Francesco

    Mercoledì 26 Luglio 2024

    L’udienza papale, nota anche come udienza generale, è un evento settimanale che si svolge il mercoledì mattina in cui il Papa saluta e si rivolge a un gruppo di pellegrini cristiani, devoti e visitatori intorno a Piazza San Pietro. L’udienza del Papa è considerata un modo per il Papa di mantenere un contatto personale con i fedeli e per condividere con loro i messaggi della chiesa. Il Papa si esibirà in una lettura e offrirà un breve sermone seguito dalla preghiera finale e dal conferimento delle benedizioni papali. Le udienze vengono condotte in italiano, anche se vengono forniti brevi riassunti in inglese e in altre lingue. A seconda della stagione e delle condizioni meteorologiche le udienze possono tenersi in Piazza San Pietro o nell’aula Paolo VI, nota anche come Aula Nervi, un vasto auditorium a servizio della Città del Vaticano.

    Programma di viaggio: Ritrovo al primo mattino, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Sosta lungo il tragitto per la colazione (libera) e il relax. Arrivo a Roma, disbrigo delle operazioni di sicurezza e ingresso nella Città del Vaticano per assistere all’udienza generale di Sua Santità Papa Francesco. Al termine tempo a disposizione per visita individuale della Basilica di San Pietro. Pranzo in ristorante al termine della visita. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro ai luoghi di provenienza, dove l’arrivo è previsto in serata.

    Quota individuale di partecipazione: € 90,00

    La quota comprende: Viaggio in pullman GT; Prenotazione dell’ingresso all’udienza generale; Pranzo in ristorante (bevande incluse); Accompagnatore LA FIBULA & Assicurazione medico bagaglio.

    Versione stampabile

    Per informazioni e prenotazioni LA FIBULA VIAGGI Tel. 0586680599