Valencia

VALENCIA

11-13 Maggio 2018

Giorno 1: PISA – VALENCIA
Ritrovo all’aeroporto di Pisa, incontro con l’accompagnatore, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per Valencia. All’arrivo trasferimento in hotel con mezzi pubblici. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 2: VALENCIA
Prima colazione in hotel. La mattina sarà dedicata alla visita pedonale con guida ufficiale del centro della città, la “Ciutat Vella”: il centro storico di Valencia comprende i più importanti monumenti storici. All’interno della Ciutat Vella sorge il famoso Barrio del Carmen, cuore della vita cittadina e centro del divertimento notturno. Tra i quartieri del centro storico ricordiamo La Seu, zona di Valencia in cui sorge la sede storica della Cortes Valencianas, l’organo legislativo della Comunità valenciana. Ne La Xerea invece spicca la Basilica de la Virgen de los Desamparados.
Pranzo libero. Nel pomeriggio visita libera panoramica alla Città delle Arti e delle Scienze: un complesso architettonico che ha completamente ridisegnato una parte della città. Dove una volta passava il letto del fiume Turia, l’architetto Santiaco Calatrava ha costruito una città dedicata alle Arti, alla Scienza e alla Natura. La struttura, di circa 350.000 metri quadrati, è divisa in 5 grandi sezioni: Palazzo delle Arti, Umbracle, Hemisfèric, Museo della Scienza, Oceanografic. Cena e pernottamento in hotel.
Facoltativo: possibilità di partecipare ad una cena tipica a base di paella valenciana.

Giorno 3: VALENCIA – PISA
Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alle visite individuali della città: si potrà proseguire la visita alla città delle Arti e delle Scienze, visitare la Plaza de Toros, il famoso mercato centrale o dedicarsi allo shopping. Pranzo libero. In serata trasferimento in aeroporto in tempo utile per le operazioni di check-in sul volo di rientro per Pisa dove l’arrivo è previsto in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione: € 280,00
Supplemento cena tipica Giorno 2: € 20,00

La quota comprende: Volo A/R per Pisa-Valencia; Biglietto della metropolitana dall’aeroporto di Valencia al centro città; Sistemazione in hotel 3 stelle in camera doppia con servizi privati con trattamento di mezza pensione in hotel; Visita guidata del centro città il Giorno 2 come da programma; Assicurazione medico bagaglio; Accompagnatore LA FIBULA per tutta la durata del tour.
La quota non comprende: Quota facoltativa PRENOTA SERENO (comprensiva di assicurazione annullamento viaggio); Escursioni e visite facoltative; Pasti non menzionati o descritti come liberi; Trasporto bagaglio sa stiva; Priorità d’imbarco, Scelta del posto in cabina dell’aeromobile; Extra personali; Tutto quanto non indicato ne “La quota comprende”.

La presente quotazione si intende valida per prenotazioni effettuate entro il 31/01/18: oltre tale data il prezzo potrebbe subire variazioni da parte della compagnia aerea a seguito di adeguamento tariffario indipendente dalla nostra volontà.

Versione stampabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.