Bolzano e Festa dello Speck
2-3 Ottobre 2021

BOLZANO e FESTA DELLO SPECK
2 – 3 Ottobre 2021
Tour EASY

Giorno 1 Partenza – BOLZANO: Ritrovo dei partecipanti al mattino, sistemazione in pullman e partenza per Bolzano. Sosta durante il tragitto per la colazione ed il relax. Arrivo a Bolzano e tempo a disposizione per il pranzo libero. Nel pomeriggio incontro con la guida per la visita della città. Al termine trasferimento in hotel, cena e pernottamento.
Giorno 2 SANTA MADDALENA – Rientro: Prima colazione in hotel e partenza per la Val di Funes. Anche quest’anno il paesino di Santa Maddalena ai piedi delle Odle propone la festa dello speck: sarà un’occasione per godere non solo della bontà dello Speck Alto Adige ma anche del panorama spettacolare di uno dei più affascinanti paesaggi alpini altoatesini. Tempo libero a disposizione per partecipare alla festa. Nel primo pomeriggio, partenza per il viaggio di rientro ai luoghi di provenienza dove l’arrivo è previsto in serata.

Quota individuale di partecipazione: € 170,00
Supplemento camera singola: € 20,00

La quota comprende: Viaggio in pullman GT; Visita guidata di Bolzano; Sistemazione in hotel 3 stelle; Trattamento di mezza pensione con bevande; Ingresso alla Festa dello Speck comprensivo di #1 trancio di speck Alto Adige; Accompagnatore; Assicurazione medico bagaglio.
La quota non comprende: Quota PRENOTA SERENO; Mance ed extra personali; Tutto quanto non indicato ne “La quota comprende”.

Per informazioni e prenotazioni LA FIBULA VIAGGI Tel. 0586 680599