Euroflora
28 Aprile 2021
2 Maggio 2021

EUROFLORA 2021, LASCIATEVI STUPIRE DALLE MERAVIGLIE DELLA NATURA

La più spettacolare delle floralies europee vi aspetta a Genova dal 24 aprile al 09 maggio 2021

Eleganza, prestigio, bellezza. Sono le note di stile che raccontano Euroflora da oltre 50 anni. La più spettacolare delle manifestazioni floreali d’Europa ritorna, nel 2021, ai Parchi e ai Musei di Nervi, a Genova per regalare ai visitatori un’esperienza unica. Grande protagonista la natura, in tutte le sue forme. Esemplari dalle magnifiche colorazioni, audaci geometrie floreali, opere d’arte e fascino esotico in un contesto suggestivo come i Parchi e i Musei di Nervi. Euroflora 2021 si preannuncia un viaggio di rara bellezza, dove stupore e meraviglia vi accompagneranno tra giardini incantati e incomparabili viste sul mare.

Programma di viaggio: Ritrovo al mattino, sistemazione in pullman e partenza per Genova. Sosta per la colazione ed il relax. Arrivo presso i Parchi di Nervi, dove sarà allestita EUROFLORA. Ingresso alla XII esposizione internazionale del fiore e della pianta ornamentale (biglietto incluso). Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per esplorare i padiglioni. Nel tardo pomeriggio ritrovo ed inizio del viaggio di rientro ai luoghi di provenienza, dove l’arrivo è previsto in serata.

Quota individuale di partecipazione: € 60,00

La quota comprende: Viaggio in pullman GT; Biglietto d’ingresso alla manifestazione; Assicurazione medico bagaglio; Accompagnatore per tutta la durata del tour.