Lubiana, Lago di Bled e Zagabria
2-4 Dicembre 2022

    NON SOLO MERCATINI 
    LUBIANA, LAGO DI BLED e ZAGABRIA 
    dal 2 al 4 Dicembre 2022 

    Giorno 1: Ritrovo al mattino, sistemazione in pullman e partenza. Soste in corso di viaggio per la colazione ed il pranzo (liberi). Arrivo in Slovenia sul Lago di Bled dove ogni anno nel periodo natalizio, sulla via principale, la Cesta Svobode che costeggia le sponde del lago, vengono allestite le graziose bancarelle dove è possibile acquistare prodotti tipici sia artigianali che eno-gastronomici. Al termine proseguimento per Lubiana, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
    Giorno 2: Prima colazione in hotel. Al mattino partenza per Zagabria, capitale della Croazia, incontro con la guida e tempo dedicato ad una breve visita della città, divisa in due parti; la più alta ed antica: Gornj Grad e la più bassa e giovane: Donji Grad. Pranzo libero. Pomeriggio tempo a disposizione per immergersi nel tintinnio dei campanelli natalizi e nel profumo di dolci e prodotti tipici provenienti dal Mercatino di Natale tra i più famosi d’Europa. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.
    Giorno 3: Prima colazione in hotel. Al mattino incontro con la guida e tempo per la visita della città di Lubiana, Capitale della Slovenia, di aspetto signorile ed elegante con la sua Cattedrale. Tempo libero per immergersi nell’atmosfera dei Mercatini di Natale. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio inizio del viaggio di ritorno ai luoghi di provenienza dove l’arrivo è previsto in tarda serata.

    Quota individuale di partecipazione: € 380,00
    Supplemento camera singola: € 60,00

    La quota comprende: Viaggio in pullman GT; Sistemazione in hotel in trattamento di mezza pensione con bevande; Visite guidate come da programma; Accompagnatore LA FIBULA; Assicurazione medico bagaglio. La quota non comprende: Quota PRENOTA SERENO comprensiva di assicurazione annullamento viaggio; Tutto quanto non indicato ne “La quota comprende”.

    Per informazioni e prenotazioni LA FIBULA Viaggi Tel. 0586 680599