Sardegna, Marmorata Village 2020

Situato su di un promontorio che domina la bella spiaggia ed il mare cristallino di Santa Teresa Gallura, è composto da due strutture a terrazze «la Maddalena» e «Caprera». Si trova sulla costa nord-orientale della Sardegna, a circa 60 km dall’aeroporto di Olbia. Il complesso alberghiero Marmorata Village gode di una posizione invidiabile in cima ad un promontorio, sovrasta la lunga e bella spiaggia, proprio di fronte l’arcipelago della Maddalena.

Il complesso architettonico è composto da due strutture a terrazze, La Maddalena e Caprera collegati ininterrottamente dal trenino dalle 7:30 alle 24:00.

Camere: Dispone di 597 camere in totale, di cui diverse camere quadruple (appartamenti bilocali). Le stanze dispongono di servizi privati con doccia, aria condizionata, asciugacapelli, telefono diretto, cassetta di sicurezza e TV. I servizi alberghieri (come bar, ristorante, ricevimento etc.) sono tutti presso il complesso La Maddalena.

Spiaggia: Il trenino collega le due strutture alla bellissima spiaggia di sabbia fine, che può essere tuttavia raggiunta anche direttamente a piedi. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini utilizzabili gratuitamente, base nautica ed è provvista di bar e di ristorante (solo nel periodo estivo).

I servizi a disposizione Il villaggio dispone di ampi spazi esterni ed interni pensati per il relax degli ospiti. Sono a vostra disposizione: sala TV, sala lettura, boutique-bazar, discoteca, animazione musicale, teatro esterno, sala convegni, 2 bar di cui uno in spiaggia, fotografo, noleggio auto, bici e scooter, Wi-Fi nella grande hall, ufficio escursioni, navetta pubblica per Santa Teresa Gallura.

Soggiorni da Venerdì o Martedì.

A partire da € 595,00 per persona
Trattamento PENSIONE COMPLETA
Passaggi marittimi INCLUSI

Ragazzi GRATIS fino a 12 anni non compiuti

Per informazioni e prenotazioni LA FIBULA Viaggi Cecina Tel. 0586 680599