Una. Nessuna. Centomila.
Campovolo, 19 Settembre 2020

Una. Nessuna. Centomila. 
Campovolo, 19 Settembre 2020

Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini, Laura Pausini: 7 grandi artiste insieme in concerto per dire basta alla violenza sulle donne, sette grandi voci sullo stesso palco per raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza. La data? Sabato 19 Settembre, la Location? Reggio Emilia, RCF ARENA – Campovolo. Un evento straordinario, un momento di festa e condivisione, che nasce per dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le donne vittime di violenza. Ma perché la serata avrà proprio questo titolo pirandelliano? ‘Una’ perché ogni donna che lotta lo fa per tutte le altre; ‘Nessuna’ perché nessun’altra donna deve essere vittima di violenza; ‘Centomila’ perché saranno sicuramente le persone che il 19 settembre riempiranno l’RCF Arena Reggio Emilia a Campovolo.

Quando: Sabato 19 Settembre 2020

Dove: Campovolo, RCF Arena, Reggio Emilia

Località di partenza: Cecina, Via Montanara, Bar Dolce Vita

Orario di partenza 10:15 (Orario indicativo soggetto a riconferma). Il ritorno è previsto 30/40 minuti dopo la fine dell’evento.

Prezzo Autobus ANDATA+RITORNO: € 50.40

Attenzione: il prezzo si riferisce al solo servizio di trasporto in pullman (andata e ritorno). Il biglietto d’ingresso al concerto non è compreso nel prezzo.

Per informazioni e prenotazioni LA FIBULA Viaggi Tel. 0586 680599

AGGIORNAMENTO 18 MAGGIO 2020: L’evento è stato rimandato; la nuova data sarà comunicata entro il 31/07/2020