Una. Nessuna. Centomila. Campovolo, 11 Giugno 2022

    Una. Nessuna. Centomila. 
    Campovolo, 11 Giugno 2022

    ‘Una. Nessuna. Centomila.’ Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini, Laura Pausini: 7 grandi artiste insieme in concerto per dire basta alla violenza sulle donne, 7 grandi voci sullo stesso palco per raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza.

    Campovolo… cambia faccia. L’area dell’Aeroporto di Reggio Emilia che ormai dagli anni Ottanta ospita concerti ed eventi a livello nazionale e internazionale sarà ‘trasformata’ e diventerà RCF Arena Reggio Emilia: l’unica struttura al mondo attrezzata per ospitare fino a 100.000 persone per eventi live all’aperto, con un sound impeccabile e tecnologie all’avanguardia, una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali, massima sicurezza, facilità di accesso, servizi ad alto comfort, nel cuore dell’Emilia, culla di un’importante tradizione musicale.
    RCF Arena Reggio Emilia è una struttura dotata di spazi organizzati e modulabili, immersa in un parco urbano a due passi dalla città: l’Arena Verde per grandi eventi internazionali da 100.000 persone, l’Area Concerti per eventi nazionali e l’Area Accoglienza sulla quale si possono disporre strutture leggere e temporanee, che favoriscono la gestione dell’accoglienza durante i grandi eventi, ma anche l’allestimento di eventi minori.

    Quando: Sabato 11 Giugno 2022

    Dove: Campovolo, RCF Arena, Reggio Emilia

    Località di partenza: Cecina, Via Montanara, Bar Dolce Vita

    Orario di partenza 10:15 (Orario indicativo soggetto a riconferma). Il ritorno è previsto 30/40 minuti dopo la fine dell’evento.

    Prezzo Autobus ANDATA+RITORNO: € 63

    Attenzione: il prezzo si riferisce al solo servizio di trasporto in pullman (andata e ritorno). Il biglietto d’ingresso al concerto non è compreso nel prezzo.

    Per informazioni e prenotazioni LA FIBULA Viaggi Tel. 0586 680599