Gran Capodanno a Budapest

30 Dicembre – 2 Gennaio 2019

Giorno 1: Partenza – BUDAPEST
Ritrovo dei partecipanti al mattino sistemazione in pullman GT e partenza per per Budapest, varie soste durante il tragitto per il relax e per la colazione e il pranzo liberi. Arrivo a Budapest, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

Giorno 2: BUDAPEST
Dopo la prima colazione in hotel, incontro con la guida per la visita di intera giornata della città: il Ponte delle Catene, Viale Andrassy, piazza Roosevelt, il Teatro dell’Opera, Piazza degli Eroi, la Basilica di Santo Stefano: la più grande chiesa di Budapest, il Parco Civico, il Castello Vajadahunyad e il Parlamento, simbolo della città situato sulla sponda del Danubio. Pranzo libero. Nel pomeriggio si visita l’Isola Margherita, situata nel mezzo del fiume, la Cittadella e il grande mercato coperto stile liberty. Rientro in hotel. CENONE CON VEGLIONE per festeggiare la fine del vecchio anno e l’inizio del nuovo, intrattenimento musicale e ballo. Pernottamento in hotel.

Giorno 3: BUDAPEST
Dopo la prima colazione in hotel, incontro con la guida per continuare la visita guidata della città: il Palazzo Reale, La Chiesa di Mattia, uno degli edifici più antichi della città dove hanno avuto luogo gli eventi più importanti del passato, Piazza della Santissima Trinità, il Bastione dei Pescatori, affacciato sul Danubio, La Fortezza. Pomeriggio libero, a disposizione per visite individuali e shopping in centro oppure per una minicrociera sul Danubio (FACOLTATIVA): imbarco e partenza con il battello per una rilassante navigazione sul Danubio per ammirare le bellezze delle città da una prospettiva diversa, pranzo a bordo durante la navigazione. Rientro in Hotel, cena e pernottamento.

Giorno 4: BUDAPEST – Rientro
Dopo la prima colazione in hotel partenza per il rientro, arrivo previsto in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione: € 550,00
Supplemento camera/cabina singola: € 90,00

La quota comprende: Viaggio in pullman GT come descritto; Sistemazione in hotel 4 stelle in camere doppie/matrimoniali; Trattamento di mezza pensione in hotel; Cenone con veglione di Capodanno in hotel; Bevande ai pasti; Visite guidate come da programma; Assicurazione di viaggio, medico bagaglio; Accompagnatore LA FIBULA per tutta la durata del tour.
La quota non comprende: Quota facoltativa PRENOTA SERENO comprensiva di assicurazione annullamento viaggio; Ingressi; Visite facoltative; Mance; Extra personali; Tutto quanto non indicato ne “La quota comprende”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.