Sardegna, Eurovillage 2020

Il Club Hotel Eurovillage è un villaggio vacanze nella Marina di Agrustos, a 3 km circa da Budoni e 10 km da San Teodoro, sulla costa nord-orientale della Sardegna e a 300-500 metri dalla spiaggia, facilmente raggiungibile attraverso una pineta.

Il complesso è composto da 196 unità abitative (tra camere hotel e bungalow), è formato da un corpo centrale recentemente rinnovato, disposto su 2 livelli serviti da ascensore, dove sono ubicate le camere hotel, la hall, il ristorante e il bar centrale. Due schiere di bungalow in muratura, dislocati verso il mare nel verde antistante, completano la struttura. Le camere sono tutte dotate di aria condizionata, TV, telefono, frigo e servizi; la maggior parte con balcone. I bungalow sono tutti dotati di aria condizionata, TV telefono frigo, servizi e dispongono di veranda attrezzata.

Il ristorante: nella grande sala ristorante climatizzata, i pasti sono serviti al tavolo o a buffet con menu a scelta, acqua e vino della casa in caraffa inclusi; ogni settimana sono previste 2 cene con menù tipico di terra e di mare. Per i più piccoli, le mamme hanno a disposizione uno spazio dedicato con l’assistenza del personale per il servizio biberoneria dove troveranno i prodotti per i piccoli: latte e ed una selezione di prodotti per l’infanzia.

Servizi: Bar nel corpo centrale. Piano bar serale, sala TV, bazar, giardino e parcheggio esterno incustodito, piscina, campo da tennis, campo polivalente, are giochi per bambini ed anfiteatro recentemente costruito.

La spiaggia: lunga di sabbia, dista 300/500 metri ed è attrezzata con ombrelloni e lettini per tutti gli ospiti con assegnazione all’arrivo, il servizio è incluso nella tessera club.

Tessera Club: Obbligatoria dai 6 anni in poi, prevede l’utilizzo del campo da tennis, piscina per adulti e bambini (a numero chiuso, su prenotazione) attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio fino ad esaurimento, servizio spiaggia, animazione diurna e serale, con giochi, intrattenimenti e spettacoli serali in anfiteatro. Miniclub: 4/12 anni compiuti.

A pagamento: Tennis in notturna, escursioni e pista go-kart adiacente alla struttura. Nelle vicinanze: Nel paese di Budoni (ca. 3 km ) raggiungibile con servizio bus e pista ciclabile; guardia medica turistica, banca e bancomat, ufficio postale, farmacia e chiesa. Il centro turistico di San Teodoro, con tutte le sue attrattive, dista circa 10 km. Attracco imbarcazioni nel vicino porto turistico di Ottiolu (2 km) a pochi passi, discoteca all’aperto.

Animali: Non ammessi.

Soggiorni: da giovedì e/o lunedì.

A partire da € 630,00 per persona
Trattamento PENSIONE COMPLETA
Passaggi marittimi INCLUSI

Ragazzi GRATIS fino a 13 anni non compiuti

Per informazioni e prenotazioni LA FIBULA Viaggi Cecina Tel. 0586 680599

1 commento su “Sardegna, Eurovillage 2020”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.