VISTO
Cina: abolito il visto turistico
A partire dal 1 Dicembre 2023 (ed al momento fino al 31 Dicembre 2024), per tutti i clienti con Passaporto Italiano, il visto turistico per l’ingresso in Cina non sarà più…
kenya
eTA Kenya
Per l’ingresso in Kenya per i cittadini italiani è necessario il passaporto, con validità residua di almeno sei mesi. Occorre altresì essere in possesso di un biglietto aereo di andata e ritorno.…
brexit
Regno Unito: Brexit, ETA & Passaporto
Il governo del Regno Unito ha dichiarato che sarà necessario ottenere un’autorizzazione elettronica di viaggio per i visitatori e i passeggeri in transito che attualmente non hanno bisogno. Simile al sistema…
Aruba, formalità d’ingresso
REQUISITI DI INGRESSO ARUBA A partire dal 19 Marzo, il Governo di Aruba ha rimosso l’obbligo di tampone e di vaccinazione per l’ingresso sull’isola. I viaggiatori dovranno compilare l’ED-card e acquistare…
CANADA2
ETA Canada
A partire dal 29 Settembre 2016 il Governo Canadese ha introdotto una misura di pre-accettazione necessaria per tutti i passeggeri che intendano intraprendere un viaggio per il Canada: l’ETA (Electronic Travel…
AUSTRALIA1
Australia …is open!
A partire dal 21 febbraio l’Australia aprirà ai turisti italiani. PRIMA DELLA PARTENZA PER L’AUSTRALIA Per entrare in Australia è richiesto un ciclo vaccinale completo da almeno 14 giorni e di…
gifts
Travel Card
Alla ricerca di un regalo per lui o per lei? Hai pensato a una vacanza da sogno! Scopri i vantaggi della Travel Card de La Fibula Viaggi. Se sei alla ricerca…
Biglietteria
Termini e condizioni emissione biglietteria Agenzia Viaggi LA FIBULA Cecina 1-PREMESSA: Di seguito riportiamo i termini e le condizioni che regolano l’emissione da parte dell’Agenzia Viaggi LA FIBULA di A1 di…
rassegna-stampa
Rassegna stampa
TTG ITALIA del 08/07/2016 IL TIRRENO del 03/11/2016 LA NAZIONE del 03/11/2016
WHATSAPP2
WhatsApp
Vuoi essere aggiornato sulle nostre più interessanti proposte di viaggio direttamente sul tuo smartphone? Vuoi ricevere le nostre offerte flash o le offerte più esclusive? Iscriviti alla nostra newsletter WhatsApp: riceverai…
easyjet
Easyjet
EASYJET  NUOVA POLITICA BAGAGLIO A MANO per i viaggi dal 10 Febbraio 2021: il posto che hai prenotato determinerà quali bagagli potrai portare a bordo. Tutti i passeggeri possono portare a…
Ambasciatrici Disneyland
Complimenti alle nostre Serena e Daniela che sono state nominate ambasciatrici Disneyland Paris! Grazie infatti alla partecipazione all’evento formativo dedicato alle agenzie di viaggio ideati da Disneyland Paris e Albatravel in…
Divieto di fumo in Thailandia
Dal 1 Novembre 2017 è in vigore una nuova e severa legge emessa dalle autorità Thailandesi in merito al divieto di fumo su alcune spiagge del regno. Su queste spiagge, tra…
CUBAUSA
Collegamenti USA-Cuba
Ci vengono spesso richieste informazioni o preventivi sui collegamenti aerei diretti tra gli Stati Uniti e Cuba (o viceversa). Dato che in rete circolano informazioni o racconti a volte fuorvianti riteniamo…
id
Carta d’identità prorogata
Continuano a creare problemi le proroghe alle carte d’identità siano esse cartacee o elettroniche. A partire dall’Agosto 2008 è stato possibile estendere la durata della propria carta d’identità da 5 a…
ConcorsoSposi20_Dem_Partner
Concorso sposi 2019-2020
Dal 24 Settembre 2019 parte il Concorso Sposi 2019-2020 che terminerà il 31 agosto 2020. Quest’anno porteremo gli sposi nel futuro, con l’altoparlante intelligente Amazon Echo Plus, e metteremo in palio…
privacy
Privacy
INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART.13 D.LGS.196/2003 Ai sensi dell’art.13 D.Lgs.196/2003, ed in relazione ai dati personali di cui LA FIBULA entrerà in possesso, La informiamo di quanto segue: FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI…
concorso-fibula
And the winners are…
La giovane coppia di futuri sposi, Giacomo Santini e Giulia Santi, entrambi di Rosignano Marittimo, ha vinto una seconda luna di miele alle Maldive, della durata di 7 notti, comprensiva di…